I nostri Social

Lecce

UFFICIALE – Lecce, esonero per Gotti

Pubblicato

il

Lecce Gotti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Era nell’aria da qualche giornata, il Lecce esonera Luca Gotti. Fatale per l’ex tecnico dell’Udinese il pareggio di ieri sera contro i diretti concorrenti dell’Empoli dell’ex Roberto D’Aversa.

Un rendimento non all’altezza delle aspettative ha portato a questa decisione, complice i soli nove punti ottenuti nelle prime dodici giornate del torneo, che relega la squadra giallorossa sul fondo della classifica.

Di seguito il comunicato apparso in queste ore sul sito ufficiale del club salentino:

Pubblicità

“L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.”

Ancora tutto da decidere sul nome del possibile sostituto anche se il nome di Marco Giampaolo sembra essere il primo sulla lista di Pantaleo Corvino, che comunque è a lavoro per sondare anche altre piste.

Seconda panchina saltata quindi per la Serie A dopo l’avvicendamento sulla panchina della Roma tra De Rossi e Juric. E proprio a Roma sembra in bilico anche la panchina del tecnico croato, fondamentale infatti sarà il match dell’Olimpico tra la sua Roma e il lanciatissimo Bologna di Vincenzo Italiano.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza