Juventus
Juventus in ansia per Vlahovic: A rischio la sfida contro il Milan
La pausa per le Nazionali si conferma un periodo complicato per la Juventus, alle prese con l’infortunio di Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo ha accusato un problema muscolare durante la gara contro la Danimarca, terminata anzitempo a causa di un fastidio ai muscoli posteriori della coscia sinistra.
L’infortunio
A pochi minuti dal fischio finale, Vlahovic ha avvertito un dolore improvviso che lo ha costretto a chiedere il cambio. Visibilmente dolorante, il bomber bianconero non ha nascosto la sua delusione al termine della partita.
“Ho sentito tirare i muscoli posteriori della coscia, non sono riuscito a finire la partita anche se avrei voluto. Domani torno a Torino per fare tutti i controlli necessari e capire di cosa si tratta”, ha dichiarato il serbo.
Esami decisivi
Oggi sono previsti gli esami strumentali alla Continassa, che chiariranno l’entità del problema e i tempi di recupero. La preoccupazione dello staff medico bianconero è evidente, considerando l’importanza della sfida di sabato sera contro il Milan. La presenza di Vlahovic appare al momento fortemente a rischio, ma il verdetto definitivo arriverà solo dopo le visite odierne.
Una tegola per Thiago Motta
L’eventuale assenza di Vlahovic rappresenterebbe un problema non da poco per Thiago Motta, già impegnato a preparare la delicata trasferta contro i rossoneri di Paulo Fonseca.
In un momento cruciale della stagione, perdere il proprio centravanti titolare potrebbe complicare i piani della Juventus, che dovrà fare affidamento su alternative in attacco per mantenere alta la competitività.
L’attesa per gli esiti degli esami è alta, e i bianconeri sperano di ricevere buone notizie per affrontare al meglio una sfida dal peso specifico rilevante.
(Foto: Depositphotos)