Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 13ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La tredicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Verona-Inter e terminerà domenica alle 20:45 con Venezia-Lecce.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Pierotti (Ven – LEC)
Il nuovo tecnico del Lecce Marco Giampaolo svelerà presto la formazione tipo. Venezia sarà il primo importante banco di prova. Pierotti può giocare da titolare ma non ha convinto al 100%. Ci si aspettava qualcosina in più. Al Fantacalcio è sconsigliato.
Balotelli (GEN – Cag)
Chi lo ha già acquistato al Fanta a listone farebbe bene a ragionare prima di schierarlo. Il giocatore era inattivo da diverso tempo ed è ancora in fase di rodaggio. Vieira dovrà presto metterlo nelle condizioni di poter aiutare la squadra, ma i tempi non sono ancora maturi. Si può evitare.
Cutrone (COM – Fio)
I Comaschi devono migliorare la propria situazione in classifica. Nelle ultime uscite la squadra di Fabregas ha mostrato delle difficoltà, complice anche alcune assenze per infortunio. La Fiorentina ha blindato la difesa, trovando un assetto con Comuzzo e Ranieri che non daranno pace al buon Cutrone, che rischia di toccare pochi palloni.
Njie (TOR – Mon)
Altra scommessina da Fanta a listone. In tanti di voi lo avranno acquistato per la bassa valutazione iniziale. Qualcuno potrebbe pensare di schierarlo considerando che Vanoli potrebbe concedergli spazio con Adams che non è al meglio. Ma siamo certi che, anche per il vostro attacco vi siano delle gerarchie da rispettare. Al Fantacalcio, per ora, è un no.
Esposito (EMP – Udi)
È in fase di recupero dall’infortunio che lo ha recentemente fermato. Dovrebbe essere convocato per la sfida contro l’Udinese ma D’Aversa potrebbe continuare a preferirgli Pellegri per premiare il suo stato di forma. L’attaccante, ex Inter, ora deve rincorrere e ritrovare la titolarità. Si può lasciare fuori al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)