I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 13ª giornata

Pubblicato

il

Pobega Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La tredicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Verona-Inter e terminerà domenica alle 20:45 con Venezia-Lecce.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Pobega (Laz – BOL)

Mister Italiano pensa a lui dal primo minuto nella sfida contro la Lazio di Baroni. Il centrocampista è reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Al Fantacalcio troviamo difficoltà, in questo momento, a consigliarlo. È ancora in fase di rodaggio. Potete trovare di meglio.

Karlstrom (Emp – UDI)

Il nuovo regolarista dell’Udinese ha definitivamente conquistato Runjiaic. La scommessa estiva, al Fantacalcio, sta ripagando con titolarità e qualche buona sufficienza. Contro l’Empoli non sarà però semplice. Partita noiosa che può nascondere qualche insidia. Utilizzatelo soltanto come copertura.

Ellertsson (VEN – Lec)

Come spiegato anche da Di Francesco, il buon Ellertsson è il jolly del Venezia. Dalla mediana in su può giocare davvero ovunque. Centrale, Esterno, Trequartista, Attaccante esterno, il giocatore è in grado di adattarsi alla grande. Il tecnico pensa però al 3-5-2, un modulo che potrebbe penalizzarlo assegnandogli compiti più difensivi. Si può tenere fuori al Fantacalcio.

Pubblicità

Belahyane (HVE – Int)

Arrivato in sordina, il giocatore ha sorpreso tutti con importanti prestazioni che lo hanno posto al centro dell’attenzione. Da riserva è adesso uno dei titolari della mediana disegnata dal tecnico Zanetti. Contro l’Inter, però, non sarà una sfida semplice. Vi consigliamo di fare altre scelte al Fantacalcio.

Brescianini (Par – ATA)

Dopo un avvio folle e con una titolarità acquisita a sorpresa, un infortunio lo ha rallentato. Adesso è indietro nelle gerarchie di Gasperini e rischia di trovare poco spazio se non a partita in corso. Potrebbe essere un azzardo schierarlo ora. È un giocatore che va atteso, rientrerà nelle rotazioni.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza