I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 13ª giornata

Pubblicato

il

Thiaw Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La tredicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Verona-Inter e terminerà domenica alle 20:45 con Venezia-Lecce.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Thiaw (MIL – Juv)

A Milano il buon Fonseca non ha ancora scelto i difensori titolari per le grandi sfide. Continua il ballottaggio tra le retrovie e Thiaw è in vantaggio per una maglia da titolare nella sfida contro la Juventus. Pensateci due volte prima di schierarlo al Fantacalcio.

Valeri (PAR – Ata)

Il laterale dovrà sfidare l’ex Torino Bellanova, le cui prestazioni sembravano in ripresa dopo un iniziale periodo di ambientamento. Valeri rischia di subire troppo le cavalcate dell’esterno. Al Fantacalcio il malus è dietro l’angolo. Per questo turno potete trovare di meglio per la vostra difesa.

Mina (Gen – CAG)

Scontro diretto tra Genoa e Cagliari chiamate ad allontanarsi dalle sabbie mobili. In casa Genoa si augurano che Vieira possa portare aria fresca con un assetto più offensivo. Pinamonti nelle ultime uscite è apparso in forma. La difesa del Cagliari potrebbe soffrire, Mina su tutti.

Pubblicità

Kyriakoupoulos (Tor – MON)

L’ex Sassuolo si prepara a giocare dal primo minuto nella sfida contro il Torino. Il tecnico Nesta prepara una rivoluzione. Il passaggio alla difesa a quattro potrebbe diventare definitivo. Non un’ottima notizia per i possessori del giocatore al Fantacalcio che arretrerebbe di diversi metri il proprio raggio d’azione.

Hummels (Nap – ROM)

Claudio Ranieri è il terzo allenatore della Roma in stagione. Proverà a risolvere i dubbi che attanagliano tanti fantallenatori sullo stato di forma di Hummels. Il difensore scalda i motori e potrebbe finalmente partire dall’inizio nella difficile sfida di Napoli. Al Fantacalcio è meglio attendere tempi migliori.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza