I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO COMO – Ora è crisi

Pubblicato

il

Fabregas Como
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Como esce sconfitto dalla sfida contro una Fiorentina in stato di grazia, perdendo 2-0 in una gara che ha evidenziato tutte le difficoltà della squadra in questo momento della stagione.

La partita

Il Como non riesce più a segnare, di conseguenza anche a fare punti. L’attacco dei lariani sembra essersi bloccato e se davanti hai la Fiorentina di Palladino, diventa difficile sperare di terminare la partita a reti inviolate. La squadra ospite domina in lungo e in largo, soprattutto grazie a Moise Kean che con un’altra rete consolida la sua posizione di vice-capocannoniere del nostro campionato. La serata del Como è peggiorata ulteriormente nel finale, quando Dossena si è fatto espellere per doppia ammonizione, Fabregas dovrà quindi fare a meno di uno dei suoi insostituibili nella prossima partita contro il Monza, già decisiva in ottica salvezza.

Amare conclusioni

La prestazione del Como è stata timida e poco incisiva, con un attacco che non è mai riuscito a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Con questa sconfitta, la squadra di Fabregas scivola al diciassettesimo posto in classifica con soli 10 punti, aspettando le partite di domani. Una posizione che riflette le difficoltà della squadra, incapace di trovare continuità nei risultati e di esprimere un gioco convincente, soprattutto nelle ultime giornate di campionato. I numeri non mentone ed ora serve una svolta immediata, già nella prossima partita che potrebbe essere decisiva, il Monza infatti occupa il penultimo della classifica ma una vittoria contro i lariani la prossima giornata, permetterebbe alla squadra di Nesta di superali.

Pubblicità

Ora è crisi.

(Foto DepositPhoto)

Pubblicità

in evidenza