I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO- Le sorprese per la 14ª giornata

Pubblicato

il

Tchatchoua Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci aspetta una settimana ricca di calcio e big match con questa giornata di Serie A, ecco quindi la nostra rubrica sui giocatori da non lasciare in panchina al fantacalcio.

Tchatchoua

Il terzino dell’Hellas Verona potrebbe rappresentare una scommessa intrigante per questa giornata. Nonostante il momento di difficoltà che sta vivendo la squadra di Zanetti, Tchatchoua resta uno dei pochi in grado di dare una scossa con le sue incursioni sulla fascia. Contro il Cagliari che spesso lascia spazi sui lati a causa dell’aggressività dei suoi esterni, Tchatchoua potrebbe approfittarne per servire un assist o contribuire a una prestazione sorprendente. Schieratelo se é presente nella vostra rosa al fantacalcio.

Zarraga

Il centrocampista dell’Udinese si sta rivelando una pedina duttile, sia dal primo minuto che a partita in corso. La sfida contro il Genoa di Viera potrebbe regalare spettacolo, schieratelo se all’asta avete scommesso su di lui.

Pubblicità

Fadera

L’attaccante del Como sta mostrando lampi di qualità, nonostante le ultime non eccellenti prestazioni corali degli uomini di Fabregas. Fadera ha la velocità e l’abilità per creare problemi alla retroguardia del Monza, nonostante la solidità difensiva dei brianzoli. Schieratelo assolutamente in questa giornata.

Benedyczak

L’attaccante del Parma, appena rientrato da un lungo infortunio, ha già ritrovato spazio nelle gerarchie di Pecchia, segno della fiducia dell’allenatore nelle sue qualità, vista anche la sua precedente stagione in Serie B. Il Parma affronterà una Lazio in gran forma ma Benedyczak potrebbe sfruttare le sue doti offensive per colpire Provedel. Non è ancora al massimo della condizione, schieratelo se avete una rosa corta e avete scommesso su di lui all’asta.

(Foto:DepositPhoto)

Pubblicità

in evidenza