I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 14ª giornata

Pubblicato

il

Milinkovic Savic Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quattordicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Cagliari-Verona e terminerà domenica alle 20:45 con Roma-Atalanta.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Milinkovic (TOR – Nap)

Il Torino ospita il Napoli in un complicato impegno casalingo. Momento particolare per i Granata che non vincono da troppe gare. Vanoli è ancora alla ricerca di quella stabilità difensiva che garantirebbe alla squadra una maggiore solidità. Si può evitare Milinkovic al Fantacalcio.

Stankovic (Bol – VEN)

Il Venezia gioca bene ma la sfortuna è il vero male. La squadra costruisce e si rende pericolosa più volte ma non sempre riesce a finalizzare quanto crea. Di Francesco ci crede e la sfida col Bologna può diventare aperta. Occhio però ai malus per Stankovic.

De Gea (FIO – Int)

Momento top per la Fiorentina di Raffaele Palladino. La Viola viaggia forte e si proietta tra le prime della classe. Scontro diretto con l’Inter che non sarà facile con i Nerazzurri che sono in netta ripresa anche sul piano offensivo, così come dimostrato nelle ultime gare. Occhio a De Gea, se avete alternative al Fantacalcio potete pensarci.

Pubblicità

Suzuki (PAR – Laz)

Il Parma sfida una Lazio in formissima, tra le sorprese di questo campionato. Ci si aspettava qualcosa in più dai Ducali. Pecchia è chiamato a trovare soluzioni ma intanto di fronte ci saranno i Biancocelesti che sanno come far male. Lasciate fuori Suzuki per questo turno.

Montipò (Cag – HVE)

Verona nel caos più totale. Con 32 gol subiti i Gialloblù sono la peggior difesa del campionato. Due le imbarcate subite: con l’Inter e con l’Atalanta. Difficile che il Cagliari possa segnare 5 o 6 gol ma la situazione, in casa Verona, non è delle migliori. Pesa anche la situazione societaria con Setti pronto a vendere le quote. Evitate Montipò al Fantacalcio.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza