I nostri Social

Lazio

Lazio, sprint per Belahyane: Trattativa avanzata con il Verona

Pubblicato

il

Lotito Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio punta decisa su Reda Belahyane, centrocampista franco-marocchino classe 2000, rivelazione del Verona in questo inizio di stagione.

Con 13 presenze in campionato e due assist all’attivo, il giovane talento ha attirato l’interesse di diversi club, ma i biancocelesti sembrano in pole position per assicurarsi il suo cartellino.

Il pranzo tra Setti e Lotito: trattativa in corso

Secondo quanto riportato da L’Arena, la scorsa settimana il presidente del Verona, Maurizio Setti, e quello della Lazio, Claudio Lotito, si sono incontrati in un ristorante romano per discutere del futuro di Belahyane. Il giocatore, acquistato dal Nizza per appena 500 mila euro, ha visto il suo valore crescere esponenzialmente, raggiungendo una valutazione stimata tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Il Verona punta a una cessione in doppia cifra, forte delle prestazioni del centrocampista.

Pubblicità

Possibile accordo: acquisto a gennaio, permanenza fino a giugno

L’intenzione della Lazio è chiudere l’affare entro gennaio, anticipando la concorrenza di club come Inter e Milan, al momento spettatori interessati ma senza mosse concrete. Una delle ipotesi sul tavolo è quella di un acquisto a titolo definitivo nella sessione invernale di mercato, con la possibilità di lasciare Belahyane in prestito al Verona fino a fine stagione, garantendo così continuità al giocatore e al club scaligero.

Una promessa di chiudere in tempi brevi

Fonti vicine alle parti parlano di una promessa tra Setti e Lotito di accelerare la trattativa. Un nuovo incontro è previsto a breve per definire i dettagli dell’operazione, che potrebbero includere modifiche alla formula e alle cifre dell’affare.

Lazio in vantaggio, ma attenzione alla concorrenza

Il profilo di Belahyane, centrocampista dinamico e tecnicamente dotato, si sposa perfettamente con le esigenze della Lazio, che cerca rinforzi giovani e di prospettiva per il reparto centrale. Il Verona, dal canto suo, mira a massimizzare l’operazione, ma un’intesa con i biancocelesti sembra più vicina.

Pubblicità

Con l’Inter e il Milan ancora ferme al palo, Lotito è deciso a bruciare la concorrenza e portare a termine un colpo che potrebbe rivelarsi strategico sia per il presente che per il futuro della Lazio.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza