I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 15ª giornata

Pubblicato

il

Chukwueze Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quindicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Inter-Parma e terminerà lunedì alle 20:45 con Monza-Udinese.

Haj (Int – PAR)

La sorpresa di questo Parma porta il suo nome. Ottima la prestazione di Haj nella sfida contro la Lazio. Nonostante le diverse alternative sulla trequarti, il tecnico Pecchia sta schierando il giovanissimo calciatore da titolare. In Fanta a listone con mercato permanente, qualcuno di voi non se lo sarà fatto sfuggire. Per schierarlo da titolare, però, serve tempo.

Chukwueze (Ata – MIL)

Il suo rendimento non spicca ma contro il Sassuolo, in Coppa Italia, ha regalato sprazzi di buon calcio. Le qualità ci sono ma nei momenti decisivi Chukwueze scompare. Una situazione che danneggia anche i Fantallenatori. Fonseca potrebbe premiarlo schierandolo nella sfida con l’Atalanta. Non proprio l’avversaria migliore per decidere di schierarlo da titolare al Fantacalcio.

Messias (GEN – Tor)

È tornato dall’infortunio ed è già in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida contro il Torino. Vieira pensa a lui per mischiare un po’ le carte ma Messias non gioca da diverso tempo. È lecito aspettarsi un momento di difficoltà iniziale dati i problemi fisici che lo hanno frenato. Si possono fare altre scelte.

Zarraga (Mon – UDI)

Runjaic continua a mischiare le carte. Il dubbio è sul modulo e possono cambiare anche gli interpreti. Zarraga si gioca una maglia da titolare nella mediana bianconera. Qualcuno lo ha pescato all’asta. Resta ancora una scommessa da ultimi slot. La partita di Monza non sarà facile. Al Fantacalcio serve di meglio.

Dele-Bashiru (Nap – LAZ)

Il centrocampista è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Baroni pensa a lui per sfruttare la sua fisicità e sostituire Rovella squalificato. Le caratteristiche sono diverse e anche al Fantacalcio serve prudenza. Il Napoli è la prima della classe e lo stadio Maradona sarà caldissimo. Lasciatelo fuori per questo turno.

in evidenza