Tempo di lettura: 2 minutiTorna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La quindicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Inter-Parma e terminerà lunedì alle 20:45 con Monza-Udinese.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Kolasinac (ATA – Mil)
Il mastino bosniaco è tra i fedelissimi di mister Gasperini. Nonostante alcuni problemi fisici che lo hanno frenato, Kolasinac continua a essere schierato da titolare nell’Atalanta. Anche a mezzo servizio il tecnico non si priva di lui. Una condizione che potrebbe sfavorirlo nella difficile sfida contro il Milan. Non sarà facile contenere Pulisic.
Vojvoda (Gen – TOR)
È il jolly della difesa di Vanoli. Da braccetto o da esterno a tutta fascia: Vojvoda è in grado di disimpegnarsi con discreti risultati anche se, al Fantacalcio, la fantamedia non è sufficiente. Non aiuta il complicato momento dei Granata. Anche per questa sfida si può tenere fuori.
Posch (Juv – BOL)
Il Bologna di Italiano è in netta ripresa dopo un avvio incerto. Il tecnico ha trovato la quadra e i giocatori in campo stanno rispondendo bene. Posch è tra quelli da cui ci si attende certamente di più. Contro la Juventus non sarà un match agevole, tutt’altro. Potete pensare di lasciarlo in panchina al Fantacalcio.
Dossena (Ven – COM)
La difesa del Como traballa e Fabregas è a caccia di soluzioni. Anche Dossena, fin qui quasi sempre titolare, rischia qualcosa. L’ex Cagliari è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Una situazione che non lo favorisce in ottica Fantacalcio. Si può trovare di meglio per questo turno.
Giannetti (Mon – UDI)
Era partito benissimo, poi, un problema fisico lo ha frenato. L’assenza per infortunio lo ha precipitare nelle gerarchie ma Runjaic lo sta rispolverando. È reduce da un autogol pesante e anche contro il Monza avrà il difficile compito di contenere Djuric. Giannetti è un difensore esperto che può tornare utile al Fantacalcio ma adesso il momento è sfavorevole.