Tempo di lettura: 2 minutiTorna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La quindicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Inter-Parma e terminerà lunedì alle 20:45 con Monza-Udinese.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Provedel (Nap – LAZ)
Il Napoli di Antonio Conte guida la classifica di Serie A e sfida la Lazio di Baroni, tra le sorprese, in positivo, di questo campionato. Le due compagini proveranno a offrire un match ricco di occasioni da rete. I Biancocelesti, in difesa, potrebbero far fatica, come già dimostrato contro il Parma, soprattutto in ripartenza. Provedel si può tenere fuori al Fantacalcio.
Reina (Ven – COM)
La squadra di Fabregas continua a far fatica. Sarà scontro diretto con il Venezia per evitare le sabbie mobili della zona retrocessione. La squadra di mister Di Francesco è migliorata molto in avanti anche se fatica a finalizzare. Il Como, dietro, può concedere qualcosa. Fate altre scelte al Fantacalcio.
Falcone (Rom – LEC)
Il Lecce sfida una Roma a caccia di punti fondamentali. L’inizio horror dei Giallorossi capitolini ha pregiudicato notevolmente il piazzamento in classifica. La squadra di Ranieri è a soli due punti di distanza dalla zona retrocessione. Vincere è la parola d’ordine per la sfida contro il Lecce. Falcone rischia il malus. Meglio tenerlo fuori.
Sherri (Fio – CAG)
Dopo un avvio in chiaroscuro, il Cagliari di Nicola ha migliorato sensibilmente la propria posizione in classifica. Adesso arriva la Fiorentina, con una partita da recuperare e scottata dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Empoli. Sherri non ci sembra la scelta giusta per difendere i vostri pali.
Leali (GEN – Tor)
Ottimo avvio di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa. Il tecnico ha optato per un cambio modulo che sta dando i suoi benefici. Anche la retroguardia appare più solida ma contro il Torino ci sarà da stare attenti. La squadra di Vanoli è a caccia dei tre punti che mancano da troppo tempo. Chissà che i Granata non possano fare il colpo al Marassi. Prestate attenzione al Fantacalcio.