Angolo del tifoso
ANGOLO COMO – Allerta meteo
Il Como deve affrontare (e vincere) un importantissimo scontro, nei latifondi della classifica di Serie A. I lariani affrontano il Venezia, in quella che può essere definita una vera e propria sfida salvezza, già da ora.
Primo tempo
Il clima sicuramente non ha aiutato a rendere godibile la partita. Le telecamere di tutte le emittenti sono state ricoperte dalla pioggia, per tutto l’arco della partita. Il clima sicuramente non deve essere un’ attenuante per i ragazzi di Fabregas che subiscono subito il goal dell’uno a zero, un tiro di Nicolussi Caviglia beffa Reina, ancora una volta un po’ a sorpresa preferito ad Audero. Strana scelta di Fabregas che sempre di più preferisce l’esperienza, nonostante Audero abbia dimostrato molte volte di essere un portiere affidabile.
Secondo tempo
Il Como, a differenza di altre volte, rientra nel secondo tempo con una buona mentalità e nel giro di venti minuti ribalta il risultato, da uno a zero a uno due. Da sottolineare il ritorno al goal di Belotti che potrebbe aiutare la squadra, in questo momento difficile. Sul finale però il Como ha un altro blackout e la squadra di Fabregas si spegne e prima subisce un goal olimpico da Oristanio che sfruttando il vento riesce a sorprendere Reina, nel finale invece rischia di subire la contro rimonta della squadra di Di Francesco, sventata però da un fuorigioco millimetrico.
Pareggio, in questo momento, inutile per il Como che aveva bisogno di punti salvezza importanti sul Venezia. Appuntamento alla settimana prossima, attendendo però il mercato di gennaio che si speri, a questo punto, possa portare nuovi rinforzi a Fabregas.
(Foto DepositPhoto)