I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 16ª giornata

Pubblicato

il

Rafael Leao Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la quindicesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la sedicesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 16ª giornata di Fantacalcio:

Dušan Vlahović

L’attaccante serbo è andato a segno nel match contro il Manchester City, regalando di fatto un’importantissima vittoria alla Juventus in Champions League. Il centravanti di sicuro sarà molto motivato e cercherà di dare il massimo anche contro il Venezia. Schieratelo non ve ne pentirete. Consigliatissimo.

Pubblicità

Mateo Retegui

L’attaccante italo-argentino è a secco di gol da due giornate, ma nel match contro il Cagliari sarà pronto a riscattarsi. Retegui insieme a Lookman forma una delle coppie d’attacco più belle della nostra Serie A, entrambi si aiutano a vicenda, se non segna uno, segna l’altro. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Paulo Dybala

La Joya nel match contro il Lecce ha disputato nel complesso una buona prestazione, peccato che mancava soltanto il gol, rete che potrebbe arrivare nella partita contro il Como, i lariani non hanno una difesa molto solida, anzi tutto il contrario, quindi occhio che l’argentino potrà avere numerose occasioni. Da schierare assolutamente.

Rafael Leão

L’attaccante portoghese è a quota tre gol e quattro assist in campionato, è a secco da due giornate e cercherà anche lui di riscattarsi nella partita contro il Genoa, occhio alle sue sgasate sulla fascia e soprattutto al suo magico dribbling, che manda in confusione molti difensori.

Pubblicità

Yoan Bonny

Il francese anche lui è a secco di gol da un po’ di giornate, ma contro il Verona cercherà di riscattarsi, avrà una grande opportunità di di segnare, dato che gli scaligeri si trovano in un grande momento di crisi segnata soprattutto da una grande confusione tecnica. Piena fiducia in lui, da schierare assolutamente.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza