I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 16ª giornata

Pubblicato

il

Reijnders Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la quindicesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la sedicesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 16ª giornata di Fantacalcio:

Teun Koopmeiners

Il centrocampista olandese nel match contro il Bologna ha segnato la sua prima rete in maglia bianconera, questo gol oltre ad avergli dato molto entusiasmo, gli avrà sicuramente levato un po’ di pressione di dosso. Contro il Venezia cercherà di ripetersi e occhio sempre ai calci di punizione, secondo le gerarchie li andrà a battere tutti l’olandese. Consigliatissimo per questa giornata di Serie A.

Pubblicità

Manu Koné

Il francese è riuscito finalmente a segnare anche allo Stadio Olimpico, davanti ai tifosi. Con l’arrivo di Ranieri, il centrocampista è stato valorizzato ancora di più, avendo soprattutto molta libertà in campo. Cercherà di stupirci anche nel match contro il Como. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Tijani Reijnders

In questa stagione l’olandese ha deciso di stupire tutti i Fantallenatori, con delle giocate grandiose. Nella partita contro il Genoa potrà portare un bel bonus in saccoccia, magari servendo qualche assist ai suoi compagni oppure segnando addirittura una rete. Schieratelo non ve ne pentirete.

Dennis Man

Il giocatore rumeno è il perno fondamentale del Parma guidato da Fabio Pecchia, molte azioni offensive dei ducali sono arrivate direttamente da lui, una eventuale cessione del giocatore scatenerebbe sicuramente l’ira dei tifosi. Nel match contro il Verona, in grande difficoltà, proverà a brillare nuovamente. Consigliato.

Pubblicità

David Neres

Il brasiliano ex Benfica avrà l’opportunità di partire dal primo minuto nel match in trasferta contro l’Udinese, a causa dell’infortunio di Kvaratskhelia, che resterà fuori per almeno venti giorni. Neres avrà una grande occasione e di sicuro non se la farà scappare, cercherà di ripagare tutta la fiducia data da Antonio Conte. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza