I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 16ª giornata

Pubblicato

il

Meret Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la quindicesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la sedicesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 16ª giornata di Fantacalcio:

Michele Di Gregorio

La Juventus, insieme al Napoli e alla Fiorentina, ha la miglior difesa del campionato, infatti dopo quindici partite disputate in campionato, i bianconeri sono solamente a quota dieci gol subiti. Contro il Venezia, Di Gregorio cercherà di ottenere, anche grazie all’aiuto dei suoi compagni, un’altra portata inviolata.

Pubblicità

David De Gea

Il portiere spagnolo è uno dei migliori portieri della nostra Serie A, da quando è arrivato a Firenze, la Fiorentina ha avuto un netto miglioramento per quanto riguarda la fase difensiva, tanto da essere prima in classifica per il minor numeri di gol subiti, insieme alla Juventus e al Napoli. Per questa giornata David De Gea è una certezza, da schierare assolutamente.

Zion Suzuki

Il portiere del Parma aveva iniziato la stagione con il piede giusto, ma dopo la squalifica rimediata nella partita contro il Napoli, le prestazioni del portiere sono calate un po’, se proprio vogliamo dire anche di tutta la squadra, ma contro il Verona, che è in netta difficoltà, cercherà di dare il massimo per ottenere la seconda porta inviolata della stagione. Consigliatissimo.

Marco Carnesecchi

L’Atalanta e attualmente la capolista della Serie A, ma difensivamente ha concesso tanto alle altre squadre, in vista della partita contro il Cagliari gli uomini di Gasperini cercheranno di rimediare a queste piccole lacune difensive. Carnesecchi è uno dei portieri più talentuosi che abbiamo in Italia e occhio che contro i sardi potrà illuminarci con una bella prestazione.

Pubblicità

Alex Meret

Il Napoli nell’ultima partita contro la Lazio ha perso, perdendo di fatto la vetta della classifica, adesso contro l’Udinese ci vorrà una grande risposta da parte degli azzurri guidati da Antonio Conte, i partenopei dopo due sconfitte consecutive arriveranno ad Udine con la fame negli occhi, e quando il Napoli è in forma, gli avversari non avranno speranze. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza