Tempo di lettura: 2 minutiTorna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La diciassettesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Verona-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con Inter-Como.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Sarr (HVE – Mil)
Scommessa da pochi crediti che vi siete riservati di fare all’asta. Con Tengstedt non proprio al meglio può trovare spazio anche a gara in corso. Non sarà però una sfida semplice per il Verona di Zanetti. Il Milan vuole fare punti per recuperare posizioni in partita. Meglio fare altre scelte per il vostro reparto offensivo al Fantacalcio.
Pierotti (LEC – Laz)
Un assist per lui nella recente sfida contro il Monza, vinta per 2-1. È un giocatore che ha dei colpi e può certamente fare di meglio. Va attenzionato per gennaio laddove fosse ancora svincolato. Contro la Lazio, però, si può lasciare anche in panchina. Chi lo possiede può utilizzarlo come copertura. Dovrebbe andare a voto.
Colombo (Ata – EMP)
Contro l’Atalanta non ci convince Colombo. L’ex Monza sarà costretto a una partita di sacrificio contro un avversario temibilissimo. La squadra di Gasperini vive un ottimo momento di forma e il centravanti potrebbe fare non poca fatica. I palloni saranno pochi e dovrà provare a utilizzarli al meglio. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.
Lucca (Fio – UDI)
L’ex Ajax è pronto per una maglia da titolare nella sfida contro la Fiorentina. Alti e bassi per i Friulani nell’ultimo periodo. Non sarà facile per Lucca lottare contro Comuzzo e Ranieri che proveranno a rendergli la partita impossibile. Per la vostra formazione titolare pensateci due volte. Schieratelo soltanto se non avete alternative migliori.
Almqvist (Rom – PAR)
L’esterno ha perso qualche posizione nelle gerarchie di Pecchia. Torna però in ballottaggio per la sfida contro la Roma e può ritrovare minuti importanti. Non è però una carta che intendiamo giocarci al Fantacalcio. Non è una prima scelta per la vostra formazione.