Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 17ª giornata
Dopo la sedicesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la diciassettesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 17ª giornata di Fantacalcio:
Geōrgios Kyriakopoulos
L’ex giocatore del Sassuolo ha iniziato la stagione in maniera positiva, impressionando molti Fantallenatori, per ora il suo bottino ammonta a due gol e tre assist in sedici partite, chi l’ha preso all’asta sapeva di aver fatto un grande affare, peraltro anche molto economico. Consigliatissimo.
Giovanni Di Lorenzo
Il capitano del Napoli giornata dopo giornata si conferma uno dei migliori difensori della Serie A, Antonio Conte l’ha trasformato totalmente a livello psicologico, rispetto alla passata stagione, e infatti i risultati si vedono, contro il Genoa cercherà di dare il massimo e occhio che potrebbe portare un bel bonus.
Nuno Tavares
Il portoghese della Lazio e a secco di bonus dalla decima giornata, contro il Lecce cercherà di riscattarsi, un po’ come tutta la squadra dopo il disastro contro l’Inter. I salentini non hanno una difesa solida, anzi tutto il contrario, e questo permetterà al portoghese di avere molte opportunità di cross sulla fascia. Consigliato per questo turno di Fantacalcio.
Ardian Ismajli
Le ottime prestazioni dell’albanese fino ad ora hanno attirato molti club su di lui, in ottica Fantacalcio è una buona soluzione, soprattutto per chi gioca con il modificatore difesa. Da schierare per questa giornata di campionato.
Juan Miranda
Il terzino spagnolo alla sua prima stagione in Italia sta facendo veramente bene, ultimamente ha anche servito due assist, e Vincenzo Italiano difficilmente si priverà di lui. Contro il Torino potrà portare un altro bonus. Consigliato.
(Foto: DepositPhotos)