Fantacalcio
FANTACALCIO- Le sorprese per la 17ª giornata
Ci aspetta una settimana ricca di calcio e big match con questa giornata di Serie A, ecco quindi la nostra rubrica sui giocatori da non lasciare in panchina al fantacalcio.
Stankovic
Il portiere del Venezia dal cognome pesante si sta facendo un nome nel calcio italiano. Il giovane portiere ha dimostrato grande maturità tra i pali, contribuendo con prestazioni solide ai pochi risultati utili, ottenuti dagli uomini di Di Francesco. Grazie alle sue capacità di reattività, Stankovic potrebbe essere un’ottima scelta per chi cerca un portiere da schierare, in questa giornata.
Dorgu
Il terzino del Lecce in cerca di riscatto, reduce da un brutto autogol che ha condizionato l’ultima prestazione, il giovane danese è determinato a riscattarsi. Con il suo dinamismo e la capacità di creare occasioni sulla fascia, potrebbe sorprendere tornando a fornire assist o addirittura un gol, regalando gioie ai fantallenatori che punteranno su di lui.
Ferguson
Il metronomo del Bologna é pronto al ritorno. Lewis Ferguson, è pronto a tornare in campo dal primo minuto dopo un infortunio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi, ovvero la rottura del crociato.Lo scozzese ha già dimostrato di essere un elemento fondamentale per gli equilibri della squadra di Thiago Motta lo scorso anno. Vincenzo Italiano non ha ancora avuto modo di provarlo dal primo minuto e questa giornata potrebbe essere quella giusta. Se lo avete nella vistra rosa al fantacalcio schieratelo, potrebbe regalarvi bonus.
Thauvin
L’Udinese ha bisogno di goal ed esperienza, Florian Thauvin rappresenta entrambe e potrebbe essere decisivo per i friuliani. Il giocatore aveva iniziato bene la stagione e la scorsa giornata ha anche ritrovato il goal, nonostante abbia sbagliato un rigore. Dategli fiducia in questa giornata di fantacalcio.
(Foto:DepositPhotos)