I nostri Social

Calciomercato

Spezia: arriva Agudelo per una squadra sempre più sudamericana

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le notizie di giornata, per quanto riguarda il mercato dello Spezia, vedono la squadra aquilotta sempre protagonista.

È stato ufficializzato l’arrivo di Kevin Agudelo, classe ’98 dal Genoa. Agudelo, che nello scorso campionato si è messo in mostra con le maglie di Genoa e Fiorentina, arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione. Giocatore dotato di buona tecnica e velocità, Agudelo è in grado di interpretare più ruoli, da quello di mezzala d’attacco a quello di trequartista di fascia.

Restando in tema di giocatori in entrata, è ormai definito l’arrivo del centrocampista Deiola, in prestito dal Cagliari.

Pubblicità

Sempre dalla squadra sarda sta per approdare in maglia bianca l’attaccante Farias, che il d.s. Meluso conosce bene per averlo avuto a Lecce nel campionato scorso.

La novità più importante vede ancora il settore di centrocampo. Secondo Gianluca Di Marzio, lo Spezia sarebbe ormai ad un passo dal centrocampista Nahuel Estevez, giocatore argentino dell’Estudiantes.

In caso di esito positivo della trattativa, si avrebbe un ulteriore innesto in quello che, ora come ora, appare come uno Spezia a forti tinte sudamericane.

Pubblicità

 

(foto: sito ufficiale Spezia)

Pubblicità

in evidenza