Napoli
Napoli, De Nicola: “Addio? Non so il motivo per cui mi hanno mandato via”
L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli in merito al suo addio al club azzurro.
“Perché sono andato via dal Napoli? In realtà io non so veramente il motivo. Improvvisamente, quando avevo altri due anni di contratto, sono stato messo da parte e non mi arrivavano più i soldi. Così ho chiamato Aurelio De Laurentiis, io e lui siamo ancora grandi amici, ed abbiamo deciso di fare un comunicato congiunto che annunciasse la separazione”.
Inoltre, l’ex medico azzurro, ha aggiunto: “Forse per qualcuno De Nicola non era più utile alla causa del Napoli, molto probabilmente hanno fatto un cambio generazionale, mandando via De Nicola che ha 60 anni e mettendo dentro Canonico che ne ha 40. In realtà sono stato mandato via, ma il motivo dovete chiederlo a loro non a me. Non è vero che ho litigato con Davide Ancelotti, ho ancora un grande rapporto con lui, così come con Carlo. A Davide ho sempre detto che lavorare col papà è una cosa straordinaria per un figlio, è capitato anche a me”.
(foto ufficiale twitter Napoli)