I nostri Social

Calciomercato

Milan: derby con l’Inter per Maksimovic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si potrebbe defilare un derby di mercato tra il Milan e l’Inter per un obiettivo in difesa. I rossoneri sono alla ricerca di un difensore, questione non completamente ovviata nel corso della scorsa sessione di mercato.

Il calciatore che potrebbe fare al caso della società di via Aldo Rossi è Nikola Maksimovic. Il difensore del Napoli è in scadenza nel 2021, ed il rinnovo tarda ad arrivare con non poche difficoltà. Calciomercato.it fa sapere che l’ex Torino sarebbe scontento: non del suo rapporto personale con Gattuso né delle prospettive del Napoli stagionali, ma del suo impiego e la coppia Koulibaly-Manolas potrebbe frustrare le sue ambizioni.

Nei prossimi giorni – spiega il portale – sarebbe previsto un incontro tra Ramadani ed il club azzurro per decidere il da farsi. Oltre a Milan ed Inter, il procuratore spiegherà che sono concreti anche gli interessamenti di Valencia e Marsiglia. Al momento, tutte le ipotesi sono aperte, ma con un rinnovo da tempo sul tavolo e mai concretizzato che – secondo la fonte citata in precedenza – perde percentuali di realizzazione.

Pubblicità

(foto: Twitter Napoli)

in evidenza