Juventus
Gds – Juventus infastidita dal comportamento della Lazio: da Torino emerge un confronto
La prossima avversaria della Lazio in campionato sarà la Juventus, che già si è ritrovata a vivere una situazione simile contro il Napoli a causa di positività al Covid-19.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la scelta della Juve è simile a quella di ottobre: nessun comunicato e il protocollo della Federcalcio come documento a cui attenersi.
I bianconeri, dunque, viaggeranno verso Roma attenendosi a quanto stabilito, ovvero presentarsi sul campo. Ecco quanto riporta la rosea: “Al momento la Juve non si sente coinvolta direttamente da una vicenda che riguarda in primis la Lazio e le autorità del calcio”.
Ciò non significa, tuttavia, che non sia infastidita: “Logico si faccia un confronto tra comportamenti. La Juve, quando ha avuto calciatori positivi, li ha messi in isolamento e per il resto della squadra, come per le persone che lavorano a contatto con i giocatori, ha scelto la strada della bolla, come da accordi con l’ASL di Torino. Chi ha avuto contatti con i positivi si è chiuso al J Hotel: così i calciatori hanno potuto continuare ad allenarsi e giocare le partite ufficiali dopo i controlli di rito”.
Clima dunque teso ma apparentemente tranquillo, ma come è ben risaputo, l’interesse principale resta pur sempre quello di portare a termine il camposanto.
Foto: sito ufficiale Juventus football club
Follow us!