I nostri Social

Napoli

IL PUNTO DI GA7 – Bologna-Napoli 0-1: bisogna uccidere le partite

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre punti, vittoria fondamentale in trasferta e prestazione convincente: ciò che serviva, ciò che è effettivamente accaduto.

Il Napoli vince contro il Bologna, dominando il team rossoblù in lungo e in largo per settanta minuti, sprecando però, tante, troppe occasioni… un classico insomma.

Ma, ovviamente, c’è un ma: una volta che azzanni la preda, devi ammazzarla, darle il colpo di grazia, per evitare brutte sorprese.

Pubblicità

Trattasi chiaramente, come sempre, di un problema di mentalità. Il Napoli gioca bene e lo sa, e tende a specchiarsi in se stesso quando le cose vanno bene; ma bisogna saper essere concreti, bisogna saper essere anche “brutti” e soprattutto bruti.

Fortunatamente Orsolini&Co (con l’aiuto di Ospina e Hysaj) hanno deciso di graziare il team azzurro, ma potremmo realmente star parlando di un match totalmente diverso in questo momento.

Sugli scudi Ospina, la coppia di centrali, Hysaj, Osimhen, ed al di sopra di tutti il Chucky Lozano e Bakayoko, che offre una prestazione che può essere definita solo come TOTALE.

Pubblicità

Si va alla sosta con una vittoria importantissima, e si tornerà per un match difficilissimo.

Non mollare nemmeno un centimetro, e lavorare.

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza