Calciomercato
Milan, rinnovo Donnarumma: le intenzioni sono chiare
Gigio Donnarumma ed il Milan, un matrimonio che a meno di clamorosi colpi di scena è destinato a proseguire. Lo stesso portiere di Castellammare di Stabia, non ha nascosto le sue intenzioni dichiarando apertamente che ha tutta la voglia di restare in rossonero ancora a lungo: “Ne parlerà il mio procuratore con la società”.
Ecco, proprio Mino Raiola ora è chiamato ad ammorbidire alcune sue posizioni per favorire il rinnovo di Donnarumma con i rossoneri. L’accordo totale sull’ingaggio è già stato raggiunto, ovvero 7 milioni all’anno, dunque 1 milione in più rispetto all’attuale ingaggio già importante percepito al Milan da parte del suo assistito.
Alcuni nodi sono rappresentati dalle clausole che vorrebbe inserire il potente procuratore e che la dirigenza rossonera, preferirebbe evitare. Insomma, ci sarà modo in questi giorni per approfondire ulteriormente la questione, ma quando la volontà è chiara, un accordo alla fine si trova.
Il Milan viaggia spedito in campionato da mesi, sembra ormai aver consolidato una sua identità ed attualmente è in vetta al campionato di Serie A. Il rinnovo di Donnarumma sarebbe la ciliegina sulla torta in questo fantastico periodo rossonero, che dalle parti di Milanello si augurano possa durare più a lungo possibile.
Foto: sito ufficiale AC Milan
Follow us!