I nostri Social

Napoli

Stadio ‘Diego Armando Maradona’, si lavora per l’ufficialità in tempi celeri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Diego Armando Maradona per sempre nella memoria di Napoli: si inizierà dal luogo simbolo dove ha dato dimostrazione di tutta la sua immensa e sconfinata classe. Lo Stadio San Paolo si avvia a cambiare nome e ad essere intitolato al più grande calciatore mai esistito sulla terra.

Ultimi step, come rivela il Corriere dello Sport, venerdì a Palazzo San Giacomo alle 14.30 si riunirà la Commissione Toponomastica, il tutto passerà poi al consiglio ed il passaggio finale sarà quello di arrivare alla Prefettura.

Già dalla settimana prossima, presumibilmente nella giornata di lunedì, il tutto sarà nelle mani del Prefetto. Dunque ancora prima del previsto, dopo l’assenso anche da parte della Diocesi di Pozzuoli avvenuto qualche giorno fa, il San Paolo sarà definitivamente intitolato a Diego Armando Maradona.

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza