Atalanta
FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 12ª giornata di Serie A
Nonostante sia appena finito l’undicesimo turno, ritorna la Serie A e il Fantacalcio con il turno infrasettimanale valido per la dodicesima giornata del Campionato. Due gli anticipi in programma questa sera: alle 18:30 Udinese – Crotone e alle 20:45 Benevento – Lazio. Sette saranno i match che si disputeranno mercoledì, alle 18:30 Juventus – Atalanta e ben sei partite che si disputeranno in contemporanea alle 21: Fiorentina – Sassuolo, Genoa – Milan, Inter – Napoli, Parma – Cagliari, Spezia – Bologna e Verona – Sampdoria. A chiudere la giornata c’è Roma – Torino giovedì alle 20:45. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.
Atalanta
Nella Dea restano indisponibili: Pasalic e Caldara. In dubbio Miranchuk, Ilicic e Ruggeri, il primo è risultato negativo al Coronavirus.
Benevento
Nelle Streghe sono quattro i calciatori a saltare la Lazio: Moncini, Maggio, Caldirola e Volta.
Bologna
Rossoblù orfani di Orsolini. A mancare, insieme a quest’ultimo, Skorupski, Santander, Hickey e Mbaye. Il giovane scozzese (Hickey, ndr) è risultato positivo al Covid-19. In dubbio la presenza di Denswil, Sansone, Poli, Dijks, Skov Olsen e Schouten.
Cagliari
Nei sardi sono in dubbio: Pereiro e Luvumbo. Out per positività al Covid: Godin e Ounas. A Parma mancherà anche Tripaldelli.
Crotone
Alcune assenze nei calabresi in vista dell’impiego in Friuli contro l’Udinese, non saranno disponibili Benali, Rispoli, Cigarini e lo squalificato Magallan.
Fiorentina
Tre calciatori tra le fila dei viola verso il forfait, si tratta di Biraghi, Pulgar e Duncan.
Genoa
Inter
Juventus
In dubbio la presenza di Chiellini. Assente Demiral.
Lazio
In casa Lazio assenti: Lulic, Muriqi e Proto. In dubbio la presenza di Lucas Leiva, Acerbi e Fares a Benevento. Mancherà per squalifica Akpa-Akpro.
Milan
Permane il forte dubbio intorno a Zlatan Ibrahimovic, come lo svedese anche il danese Kjaer. Assenti, invece, Bennacer e Gabbia.
Napoli
Osimhen out anche questa settimana, ha bisogno di altro tempo. Recuperati Rrhmani e Hysaj, entrambi sono risultati negativi al Coronavirus.
Parma
Nei Ducali sono out con certezza in questo turno: Laurini e Grassi. In dubbio la presenza dal primo minuto di Kucka.
Roma
Indisponibili Pastore e Zaniolo. Assente per squalifica Cristante. Presenza da verificare per Mancini e Santon.
Sampdoria
Assenti Keita Balde e Bereszynski. Gabbiadini in forte dubbio. Thorsby salta il Verona per squalifica.
Sassuolo
In forte dubbio la presenza di Caputo e Defrel: i due attaccanti potrebbero non giocare a Firenze. Indisponibili anche lo squalificato Haraslin e Romagna in difesa.
Spezia
Molteplici assenze tra le fila dello Spezia, mancheranno ancora Galabinov, Capradossi, Zoet, Verde e Mattiello. In dubbio la presenza di Leo Sena e Dell’Orco.
Torino
Ujkani nuovamente disponibile, il portiere kosovaro è risultato negativo al Coronavirus. Indisponibile Millico. A rischio la presenza di Verdi, Ansaldi e Baselli.
Udinese
Assenti Nuytinck, Jajalo, Okaka e Forestieri. In dubbio, invece, De Maio.
Verona
Assenti i centrocampisti Ronaldo Vieira e Benassi. Out anche l’attaccante Nikola Kalinic. In dubbio la presenza di Cetin in difesa.
Follow us!