I nostri Social

Calciomercato

Torino, ipotesi scambio per arrivare a Lobotka (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino continua a lavorare per portare Stanislav Lobotka alla corte di Marco Giampaolo. Prende piede l’ipotesi di uno scambio col Napoli.

Non è una novità che il club granata segua con particolare attenzione il classe 1994, ormai in uscita dal Napoli. Poche settimane fa vi avevamo anche riportato un’indiscrezione raccolta targata LBDV. Intanto, però, i colloqui tra le parti continuano e la trattativa potrebbe prendere una piega impensabile fino a pochi giorni fa. Secondo le ultime notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il Napoli starebbe pensando di inserire delle contropartite. Il primo nome che stuzzica la dirigenza azzurra  è quello di Lyanco Evangelista, ma il classe 1997 è ritenuto incedibile dal Torino. Per questo motivo, ci sarebbe un’altra contropartita gradita: si tratta di Soualiho Meïté. Il classe 1994 – non è una novità – è in uscita: su di lui c’è il pressing del Milan ma anche di altri club, come confermato dal ds Vignati. Potrebbe essere proprio il francese ad arrivare a Napoli, permettendo al Torino di mettere le mani su Stanislav Lobotka.

Nuovi scenari nella trattativa tra il Napoli e il Torino per Stanislav Lobotka: si parla di contropartite e Meité è un nome che stuzzica. Seguiranno aggiornamenti.

Pubblicità

(Foto: profilo twitter ufficiale Stanislav Lobotka)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza