News
Fenerbahce, Perotti e un “insolito” infortunio
L’infortunio di Diego Perotti è così particolare che sono stati individuati soltanto altri otto casi nel mondo. E’ così che ha comunicato Emre Belozoglu, direttore sportivo del Fenerbahce.
L’ex fantasista della Roma aveva iniziato alla grande la stagione in Turchia, prima di doversi fermare a causa di un infortunio. Nelle ultime ore, il direttore sportivo del Fenerbahce, Emre Belozoglu, ne ha parlato ai microfoni di Fanatik, sottolineando come fosse qualcosa di “innaturale” per un calciatore. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:
INFORTUNIO – “C’è una rottura quasi totale dell’articolazione del legamento del ginocchio. Ci sono otto casi nel mondo, di cui sette a seguito di incidenti stradali. Purtroppo le cose sono andate esattamente come non avremmo voluto.”
FUTURO – “In caso di intervento chirurgico dovremmo sederci e prendere una decisione sia con lui che con l’allenatore. Non possiamo dire con certezza che se ne andrà, troveremo una via di mezzo. Abbiamo un limite nel resseramento degli stranieri e dobbiamo prendere una decisione“.
(Foto: sito ufficiale AS Roma)
Follow us!