I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Romero falso positivo? Le parole del giocatore

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Romero attende ancora di poter avere il via libera. Il difensore dell’Atalanta, ha lasciato un messaggio sul proprio profilo Instagram dopo la posititivà al tampone che lo costringerà a saltre il match con la Lazio. Ecco le sue parole:

“Ci tengo ad avvisare tutti che sto bene e in questo momento mi trovo in isolamento domiciliare. Ieri il mio tampone è risultato positivo e subito dopo la notizia ho svolto altre tre test che sono risultati negativi. Non posso far altro che rimanere a casa e aspettare che mi diano l’autorizzazione per poter tornare ad allenarmi con i miei compagni”.

A questo punto, appare possibile come già successo in passato per altri calciatori, che possa essersi trattato di un falso positivo. Nelle prossime ore la verità definitiva.

Pubblicità

Foto: canali ufficiali Atalanta

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza