Atalanta
FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 21ª giornata di Serie A
A dare il via al ventunesimo turno di Serie A e di Fantacalcio c’è l’anticipo del venerdì tra Fiorentina e Inter. I Viola sfideranno i Nerazzurri in casa. La giornata di Serie A prosegue il sabato con quattro match in programma: Atalanta – Torino e Sassuolo – Spezia alle 15, Juventus – Roma alle 18 e Genoa – Napoli alle 20:45. Domenica, invece, ci sono cinque partite: lunch match alle 12:30 tra Benevento e Sampdoria, a seguire due incontri alle 15: Milan – Crotone e Udinese – Verona. Alle 18 il Parma ospita il Bologna di Mihajlovic al Tardini. Alle 20:45 Lazio e Cagliari andranno a chiudere i match domenicali e la giornata di Serie A. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.
Atalanta
Nella Dea sono in dubbio Hateboer e Maehle per il match casalingo contro il Torino. Il secondo ha più chance di giocare rispetto all’olandese.
Benevento
Nelle Streghe sono due i calciatori a saltare la Sampdoria: Moncini e Letizia. In dubbio la presenza di Tuia.
Bologna
Tra i Rossoblù resta infortunato Santander. In dubbio Medel, rischia di saltare anche il Parma.
Cagliari
Nei sardi svariati indisponibili, salteranno la Lazio: Deiola, Luvumbo e Rog. Stagione finita per quest’ultimo a causa della rottura del crociato del ginocchio destro. In dubbio Duncan, Ceppitelli e Sottil.
Crotone
Quattro assenze nei calabresi: Molina, Cuomo, Cigarini e lo squalificato Messias salteranno la trasferta con il Milan. Da valutare Pedro Pereira.
Fiorentina
I Viola saranno orfani degli squalificati Milenkovic e Castrovilli nell’anticipo del Franchi contro l’Inter. In forte dubbio anche Ribery.
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Indisponibili Brahim Diaz e Kjaer. Entrambi salteranno il Crotone in casa.
Napoli
Recuperato Fabian Ruiz, lo spagnolo è risultato negativo al Coronavirus. Indisponibili Ghoulam, Koulibaly e Mertens, il belga ha ancora problemi alla caviglia; mentre i primi due sono risultati positivi al Covid-19. In dubbio l’impiego di Insigne.
Parma
Nei Ducali sono out con certezza: Nicolussi Caviglia (stagione finita), Karamoh, Iacoponi, Valenti e Laurini.
Roma
Smalling, Zaniolo e lo squalificato Pellegrini salteranno la Juventus. In dubbio Pedro.
Sampdoria
Assente Gabbiadini. È l’unico Blucerchiato che salterà il Benevento.
Sassuolo
Nei Neroverdi mancheranno Bourabia e lo squalificato Lopez. In dubbio per lo Spezia: Chiriches, Caputo e Romagna.
Spezia
Diverse assenze tra le fila dello Spezia, mancheranno: Nzola, Piccoli, Ferrer e gli squalificati Pobega e Saponara. In dubbio l’impiego di Farias.
Torino
Indisponibile Sanabria, il neo acquisto del Torino è positivo al Coronavirus.
Udinese
Assenti nei Friulani: Pussetto e Jajalo. Stagione finita per entrambi. In dubbio Forestieri per sfidare il Verona in casa. Squalificato De Paul.
Verona
Assenti i centrocampisti Miguel Veloso, Sturaro e Benassi. Da valutare l’attaccante Favilli per la trasferta di Udine.
Follow us!