News
Godoy Cruz, tragico gesto di Morro Garcia: aveva 30 anni
Una tragica notizia arriva dall’argentina. L’attaccante del Godoy Cruz Santiago “Morro” Garcia, 30 anni, è morto suicida nel suo appartamento a Mendoza.
Il giocatore soffriva di depressione ed era in cura psichiatra, ma il gesto è stato comunque inaspettato. Era ai margini del club, ma ancora tesserato, e stava vagliando le varie proposte di mercato, rappresentato da Daniel Fonseca, ex calciatore di Serie A (Cagliari, Napoli, Roma, Juventus), ed attuale procuratore tra gli altri anche del compianto Garcia. Su di lui c’erano Velez, Estudiantes e Gimnasia, ma il tragico evento a posto fine a qualsiasi discussione per il suo futuro.
Nella giornata di ieri, proprio il Godoy Cruz ne diede annuncio con un tweet in cui tra le varie dediche ne spunta una decisamente forte, “Eri un eroe”:
Fuiste héroe, fuiste goleador, fuiste amigo y familia, fuiste todo lo que una persona desea ser cuando agarra una pelota, hoy te toca ser eterno e infinito para todos nosotros…
Muchas gracias por tanto Morro, gracias por tantas alegrías al pueblo tombino. Que en paz descanses. pic.twitter.com/e8vB72HdGr
— Club Godoy Cruz (@ClubGodoyCruz) February 6, 2021
Foto: profilo ufficiale twitter Club Godoy Cruz
Follow us!