Calciomercato
Milan, il punto sul rinnovo di Donnarumma
Il tema rinnovi caratterizzerà le vicende extra-campo di casa Milan. Di prioritaria importanza saranno le questioni relative ad Hakhan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma.
Per il portiere di Castellammare di Stabia i dialoghi dovrebbero entrare nel vivo nei prossimi mesi. Secondo quanto si apprende da tuttomercatoweb.com, la richiesta del ragazzo sarebbe di 10 milioni di euro netti a stagione. Il Milan non avrebbe ancora presentato un’offerta di questa portata, sperano nel contempo di spuntarla a una cifra più bassa ma sa che la situazione è delicata.
La trattativa, con esito finale non scontato, entrerà verosimilmente nel vivo solo sul finire della stagione, da aprile in poi. Quando sarà più chiaro – si legge sul portale – quali saranno gli altri club interessati e fino a che punto saranno disposti a spingersi. E soprattutto quando il Milan conoscerà l’esito di questo campionato e le sue prospettive future. A quel punto, tutti potranno giocare a carte scoperte e arriverà il momento delle scelte.
(foto: twitter Milan)
Follow us!