Calciomercato
Spezia, Italiano sul futuro: “Non so dove sarò, penso solo al presente”
Vincenzo Italiano, soprattutto dopo la vittoria con il suo Spezia contro il Milan di Pioli, è ormai sulla bocca di tutti. In molti, tra addetti ai lavori e tifosi, elogiano l’operato del tecnico spezzino, ed iniziano già a circolare i primi rumors sul suo futuro.
A Tmw Radio, Italiano, ha parlato anche di questo aspetto: “La risposta è scontata, per il momento devo pensare settimana dopo settimana. Il cambio di proprietà è avvenuto in velocità, i nuovi proprietari sono entrati da poco e vedremo quali saranno i loro programmi.
Ho conosciuto un emissario che è anche l’amministratore delegato. La famiglia Platek non l’abbiamo conosciuta ma so che presto verranno a La Spezia. Non riesco a immaginare il mio futuro, sono partito da categorie inferiori e ho sempre fatto un salto ottenendo buoni risultati.
Non so dove sarò nei prossimi anni, la testa ce l’ho solo nel presente e a raggiungere l’obiettivo con lo Spezia. Mi hanno sempre detto che le categorie superiori sarebbero state difficili, adesso sono in A e voglio fare il meglio”.
Foto: canali ufficiali Spezia Calcio
Follow us!