I nostri Social

News

Roma: i dettagli dell’accordo con New Balance, previste quattro maglie

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Da pochi giorni è ufficiale la collaborazione tra la Roma e lo sponsor tecnico New Balance. Le parti si sarebbero accordate con un contratto valido per le prossime due stagioni, con opzione di rinnovo per ulteriori due annualità. Resta invece non chiaro l’aspetto meramente legato alle cifre – si parla di un 40% da riconoscere sul totale delle vendite – , ma il matrimonio riserverà sicuramente delle novità.

Tra esse – si legge su ilromanista – potrebbe esserci la possibilità che le maglie ufficiali saranno quattro, anziché tre, dai colori rossa, bianca, blu e gialla.

“Questo accordo rappresenta una tappa importante per le ambizioni di crescita del Club”: afferma Guido Fienga, ad della squadra giallorossa. “Siamo felici di affidare loro i nostri colori”.

Pubblicità

Gli fa eco Kenny McCallum, general manager di New Balance: “Siamo felici di accogliere l’As roma nella famiglia New Balance. Si tratta di qualcosa di più di un club di calcio. I giallorossi hanno uno stile senza eguali avendo dimostrato uno spiccato senso di responsabilità sociale e di comunità. Siamo immensamente orgogliosi di lavorare con il Club”.

(foto: sito ufficiale AS Roma)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza