News
Serbia-Portogallo, gol fantasma di Ronaldo. La rabbia lusitana
La decisione della Uefa di non usare in alcuni campi la goal line technology sta facendo danni. Dopo il gol fantasma di De ligt stavolta è toccato a Cristiano Ronaldo e al Portogallo ad essere danneggiati.
Al minuto 93′ di Serbia–Portogallo con la partita in parità sul 2a2 Ronaldo dal centrodestra calcia in porta, la palla varca la linea di porta e viene respinta in scivolata troppo tardi da Mitrovic, ma non per Makkiele, l’arbitro olandese designato per la partita. Immediate le proteste dei portoghesi con CR7 che addirittura ammonito per proteste dal direttore di garanscaglia a terra la fascia di capitano dopo il fischio di chiusura.
Una goal mancato che potrebbe pesare sul cammino futuro delle due squadre e che indirizzera sicuramente il girone di qualificazione.
Lo Sfogo di Cr7
Al termine della gara il capitano del Portogolla si è lasciato andare ad un post instagram amaro:
“Essere capitano della Nazionale del Portogallo è uno dei più grandi privilegi della mia vita. Do e darò sempre tutto per il mio paese, questo non cambierà mai. Ma ci sono momenti difficili da gestire, soprattutto quando sentiamo che un’intera nazione viene danneggiata“.
(Foto articolo profilo twitter Ronaldo)
Follow us!