Calciomercato
Jorginho, parla l’agente: “Voglia di tornare in Italia”
Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per fare luce sulle tante voci riguardanti il futuro del suo assistito. Queste le sue parole:
“Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti. Lui al momento costa 50 milioni di euro e ha ancora 2 anni di contratto. Credo che però Marina Granovskaia proporrà comunque un rinnovo a breve”. Dopo gli anni importanti al San Paolo il suo è diventato un profilo di livello internazionale: La sua crescita continua sotto tutti i punti di vista. È un ragazzo intelligente e studia molto, sia i movimenti che gli richiede l’allenatore sia quelli degli avversari”.
Santos parla dell’interesse di almeno 3 big del nostro campionato per Jorginho:
“Juve? Paratici conosce il calcio, però Jorginho non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan. Lui ha voglia di tornare in Italia e a Napoli per vincere lo scudetto, è un pallino che vuole togliersi. Sarà importante per lui far bene agli Europei e ai Mondiali con l’Italia. Mancini lo sta rendendo ancora più forte”.
foto: twitter Chelsea
Follow us!