I nostri Social

Calciomercato

Jorginho, parla l’agente: “Voglia di tornare in Italia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per fare luce sulle tante voci riguardanti il futuro del suo assistito. Queste le sue parole:

“Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti. Lui al momento costa 50 milioni di euro e ha ancora 2 anni di contratto. Credo che però Marina Granovskaia proporrà comunque un rinnovo a breve”. Dopo gli anni importanti al San Paolo il suo è diventato un profilo di livello internazionale: La sua crescita continua sotto tutti i punti di vista. È un ragazzo intelligente e studia molto, sia i movimenti che gli richiede l’allenatore sia quelli degli avversari”.

Santos parla dell’interesse di almeno 3 big del nostro campionato per Jorginho:

Pubblicità

Juve? Paratici conosce il calcio, però Jorginho non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan. Lui ha voglia di tornare in Italia e a Napoli per vincere lo scudetto, è un pallino che vuole togliersi. Sarà importante per lui far bene agli Europei e ai Mondiali con l’Italia. Mancini lo sta rendendo ancora più forte”.

foto: twitter Chelsea

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza