I nostri Social

Inter

Caos Inter, Zhang chiamato a fare chiarezza sul futuro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È caos in casa Inter. Nonostante lo scudetto in casa nerazzurra si respira un clima decisamente teso a causa della situazione finanziaria del club. Tante le voci che dalla giornata di ieri si susseguono su quello che sta accadendo nella Milano nerazzurra.

Secondo le ultime indiscrezioni, il presidente Zhang dopo un faccia a faccia avuto alla Pinetina, avrebbe da un lato rinnovato la volontà di perseguire una linea di continuità con la gestione sportiva, ma dall’altro anche avanzato la richiesta di rinunciare a due mensilità per allentare la morsa della crisi che sta attanagliando gran parte dei top club a livello continentale.

Vige però un clima di incertezza generale, poiché ancora non si conoscono bene le intenzioni della proprietà Suning, e non sono esclusi clamorosi colpi di scena che potrebbero portare ad un serio ridimensionamento con la cessione di parte dei big e l’addio di Antonio Conte.

Pubblicità

Indubbiamente serve chiarezza, perché i rumors che filtrano non sono positivi e la questione potrebbe decisamente andare oltre la rinuncia a due mensilità. Occhi dunque su quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni, d’altronde le recenti parole di Marotta sulla situazione economica, definita catastrofica, che attanaglia il calcio, potrebbero già di per sé rappresentare la chiave di lettura più verosimile anche del momento poco felice delle casse della società nerazzurra, da tempo sotto ai riflettori.

I tifosi intanto sperano, ed hanno il cuore diviso a metà tra l’euforia del diciannovesimo scudetto e la preoccupazione dell’Inter che sarà.

Foto: profilo Twitter Inter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza