Calciomercato
Juventus, rumors sull’addio di Cr7 sempre più insistenti: i dettagli
Dalla Spagna arrivano ulteriori conferme sul possibile addio di Cristiano Ronaldo in alla Juventus.
Come raccontato anche dalla redazione de Le Bombe di Vlad, l’asso portoghese potrebbe salutare la vecchia signora con un anno di anticipo rispetto al naturale termine del contratto.
A parlarne nel dettaglio è AS ed fargli eco, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che parla di “Ultimo Cristiano”, poiché la partita contro il Bologna potrebbe essere la sua ultima ufficiale in bianconero.
Lo snodo cruciale, che potrebbe cambiare, eventualmente le carte in tavola, sarebbe l’eventuale qualificazione alla prossima Champions League della Vecchia Signora. Ma, secondo tutti i rumors che ad oggi convengono, Cr7 sarebbe più vicino all’addio che alla permanenza.
Su di lui lo Sporting Lisbona, ma anche il Manchester United, e non solo. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro, che si andrebbero a sommare agli oltre 30 milioni di euro di ingaggio del giocatore che la Vecchia Signora risparmierebbe lasciandolo partire con un anno di anticipo.
È impossibile, scrive sempre AS, immaginare CR7 ancora a Torino con la sola Europa League come appuntamento infrasettimanale, e non è scontato che l’ex Real rimanga anche con la Champions.
Tutto dipenderà dal progetto che Agnelli presenterà a lui e al suo agente nel summit già fissato a fine stagione. Ma i Red Devils rappresentano una seria candidata. Pochi giorni ancora e tutto sarà più chiaro.
Foto: profilo Twitter Juventus
Follow us!