I nostri Social

Calciomercato

Juventus, con Allegri si riaccende il sogno Pogba?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Paul Labile Pogba è sempre nel mirino della Juventus: il club bianconero continua a coltivare il sogno di riportare il francese a Torino. Reduce dalla delusione della sconfitta in finale di Europa League e da una stagione non esaltante, il classe 1993 è ora concentrato su Euro 2020. Il futuro, però, potrebbe essere lontano dall’Inghilterra.

FASE DI STALLO

Le negoziazioni per il rinnovo con il Manchester United sono in fase di stallo. I Red Devils hanno esercitato l’opzione che avevano inserito, ovvero rinnovare unilateralmente per un’altra stagione. Fino al 30 giugno 2022, dunque, Paul Pogba sarà legato al Manchester United. Real Madrid e Juventus rimangono sempre vigili sul francese. Zinedine Zidane è sempre stato un estimatore del connazionale, tanto da provare a portarlo a Madrid in più di un’occasione. Ora che ha lasciato il club, spetterà al nuovo allenatore tracciare le mosse sul mercato. Il club bianconero, soprattutto con il ritorno di Massimiliano Allegri, continua a coltivare il sogno di riportarlo a Torino.

SOGNO POGBA

In questo momento, la Juventus non avrebbe le risorse necessarie per svolgere uno sforzo economico importante. La dirigenza bianconera, però, avrebbe un asso nella manica. Cristiano Ronaldo non avrebbe ancora sciolte le riserve sul suo futuro, ma tante indiscrezioni lo vedono lontano da Torino e dall’Italia [Qui la nostra indiscrezione]. Tra i club che vogliono il portoghese, ci sarebbe anche il Manchester United. Come riportato da La Gazzetta Dello Sport, bianconeri e Red Devils potrebbero anche provare ad imbastire uno scambio di cartellini: entrambi in scadenza nel 2022, Cristiano Ronaldo tornerebbe a Manchester e Paul Pogba in bianconero. Tanto dipenderà, però, dalla volontà del club inglese di accontentare le esose richieste economiche del portoghese. La Juventus, invece, se riuscisse a liberarsi del contratto dell’ex Real Madrid, potrebbe anche garantire un ingaggio importante al francese.

Pubblicità

Per ora, comunque, siamo nel campo delle ipotesi, ma con Mino Raiola e Jorge Mendes tutto è possibile.

La Juventus sogna il ritorno Paul Pogba: Cristiano Ronaldo come pedina di scambio?

(Foto: sito ufficiale FC Manchester United)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza