I nostri Social

News

Roma, Mkhitaryan: “Scudetto? Dovete fare i conti con noi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Henrikh Mkhitaryan ha commentato il prolungamento di contratto firmato con la Roma fino al 30 giugno 2022. Non sono mancati, però, dei commenti sull’imminente campionato di Serie A. Il trentaduenne, classe ’89 armeno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Corriere dello Sport riportate da gianlucadimarzio.com:

“Non ho avuto dubbi ma volevo avere la testa fresca per prendere la decisione migliore. Avevo altre offerte, in Italia e all’estero, ma la decisione più giusta è stata quella di restare”.

Con Mou abbiamo parlato da “persone mature”. Quello che è successo a Manchester rimane lì. Abbiamo parlato da persone mature, tutti e due vogliamo andare per la stessa strada, tutti e due vogliamo vincere qualcosa per la Roma, l’unica cosa che conta quest’anno”.

Pubblicità

“Chi vuole lo scudetto dovrà fare i conti con la Roma. Non ho mai giocato per divertirmi e basta. Senza i trofei alla fine della carriera non ti resta niente. Chi punta a vincere lo scudetto quest’anno dovrà fare i conti con la Roma. Io e i miei compagni vogliamo vincere per restare nella storia del club”.

(Foto: Twitter Mkhitaryan)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza