I nostri Social

Calciomercato

Napoli in cerca di un mediano: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è alla ricerca di un mediano da aggiungere alla rosa. Il ritorno alla base di Bakayoko e l’infortunio di Demme spingono gli azzurri sul mercato. Mediano che sarebbe oggetto di richiesta esplicita da parte del neo tecnico Luciano Spalletti.

Secondo La Gazzetta dello Sport i nomi al vaglio sono due per il Ds GiuntoliSander Berge dello Sheffield United e il ritorno di Bakayoko dal Chelsea.

La rosea afferma che il club inglese che detiene il cartellino di Berge, lo Sheffield United, si sarebbe chiuso a riccio per il classe ’98. Il Napoli ha chiesto il ventitreenne in prestito, ma la richiesta è stata prontamente respinta al mittente.

Pubblicità

Lo Sheffield United pretende non meno di 8-10 milioni per cedere il norvegese, nonostante abbia bisogno di far cassa per via della retrocessione in Championship. In alternativa Giuntoli starebbe pensando al ritorno di Tiémoué Bakayoko, rientrato al Chelsea per fine prestito, 32 presenze con il Napoli nell’ultima stagione. Il dirigente azzurro sarebbe intenzionato a riprendere il francese con la stessa formula, considerato che l’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, non lo considera in organico.

La trattativa Bakayoko – continua La Gazzetta dello Sport – dovrebbe essere la più semplice e fattibile nell’immediato tra tutte le altre.

(Foto: Twitter Napoli)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza