I nostri Social

Calciomercato

Roma: Lenglet, occasione da fine mercato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma ha già messo a segno diversi colpi per garantire a José Mourinho una rosa che sia garanzia in vista della prossima stagione, che partirà giovedì nel match contro il Trabzonspor. In quella occasione potrebbe esserci l’esordio di Tammy Abraham, da pochi minuti reso ufficiale dal club giallorosso e si avrà un quadro più attendibile sullo stato di forma di tutti gli altri uomini a disposizione del portoghese.

Tuttavia, Tiago Pinto tiene una porta aperta al mercato fino all’ultimo perché, si sa, i giorni conclusivi sono terra fertile di occasioni. Una di esse, potrebbe riguardare il reparto arretrato.

IL NOME E’ LENGLET

Clement Lenglet potrebbe essere la ciliegina sulla torta dei Friedkin, in attesa di possibili sviluppi anche per quanto concerne il centrocampo. Il francese potrebbe arrivare in Italia con la formula del prestito e tal proposito sono da segnalare i primi contatti tra le parti.

Pubblicità

Nei medesimi sarebbe stato registrato un gradimento reciproco: da una parte il placet di Mourinho, dall’altra la disponibilità del calciatore. L’assist per i giallorossi potrebbe arrivare proprio dalla società blaugrana, data la situazione economica ormai nota a tutti.

Gli ultimi giorni di mercato saranno dunque cruciali per capire la fattibilità dell’operazione che porterebbe dalle parti di Trigoria un rinforzo di un certo spessore per il reparto arretrato.

(foto: profilo twitter ufficiale Barcellona)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza