Calciomercato
CR7, al via la trattativa per la possibile cessione: il piano di Mendes
Jorge Mendes è a Torino da ieri sera, nessun incontro ufficiale in programma con la Juventus, il potente agente al momento, stando a quanto riportato anche dal giornalista Gianluca Di Marzio, ha incontrato solo il suo assistito Cristiano Ronaldo per fare il punto della situazione sul suo futuro.
Quello che emerge però, è quella percezione che si stia per entrare nel vivo della trattativa che porterebbe Cr7 al Manchester City. Dopo mesi di indiscrezioni raccolte ovunque, è il momento di uscire allo scoperto sulle reali intenzioni dell’asso portoghese: si lavora per portarlo via dalla Juventus con un anno di anticipo.
Ma non sarà semplice. Il City, che garantirebbe lo stesso ingaggio attuale al giocatore ma spalmato su due stagioni (fino al 2023 con possibile opzione 2024), non sarebbe propenso a spendere i 30 milioni circa richiesti dalla Juve per il suo cartellino.
Cr7 sì ma solo “gratis” o con eventuali contropartite. Questo sarà il lavoro di mediazione che da qui a qualche ora potrebbe coinvolgere Mendes in prima persona. Una cosa è certa, non sarà semplice spostare un calciatore come Cr7 altrove a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ma già oggi potrebbe essere una giornata determinante in tal senso.
Il possibile trasferimento di Cr7 dunque entra nel vivo.
Foto: profilo Twitter Juventus
Follow us!