I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO FIORENTINA – Speedy GonzaloVic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Fa uno strano effetto varcare i tornelli della curva Fiesole dopo due anni. Poco prima delle 19 e ti trovi di nuovo dentro al tuo stadio, lì su quei gradoni dove sei cresciuto e diventato uomo.

Quest’anno si intravede una squadra che sa cosa deve fare in campo, al seguito di un tecnico che sa esaltarne le doti tecnico-caratteriali.

Il primo tempo col Torino è stato approcciato col piede sull’acceleratore da subito, e fino al ventesimo è stata dura per i granata oltrepassare la metacampo.

Pubblicità

Il gol al 42′ è realizzato da quel Nicolas Gonzalez che a fine partita sarà il migliore in campo per distacco. Il classe 98′ possiede nel carnet uno scatto da fermo degno del miglior Jacobs ed a fine gara i falli che subirà saranno oltre dieci.

Il raddoppio al 69′ è frutto di un recupero caparbio di Duncan che imbecca Bonaventura, il quale a testa alta centra per Vlahovic, colpo di testa incrociato e 2-0.

Il Franchi è in estasi, l’attesa è ripagata. La pandemia ha risparmiato due anni allo stadio di spettacoli indecoroso. Firenze merita altro. Firenze merita questo.

Pubblicità

L’inizio lascia una bella sensazione in bocca… Non svegliarci, Fiorentina.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza