Napoli
Napoli, il ct della Colombia tranquillizza su Ospina
Il commissario tecnico della Colombia, Reinaldo Rueda, ha affermato che David Ospina non rientra tra gli indisponibili. Il portiere classe ’88 del Napoli non è al 100% ma può giocare. Di seguito le parole del ct Rueda riportate da gianlucadimarzio.com:
“L’unico calciatore che resta indisponibile è Andrade, tutti gli altri sono a disposizione. Capiremo dall’ultimo allenamento chi potrà essere in campo. Tutti i calciatori che giocano in Europa sono in contatto quotidiano con i loro club. Noi ci auguriamo di poter concludere questo turno di qualificazioni con tutti a disposizione ma è una situazione delicata. Dobbiamo pensare anche al bene dei club, ma la Fifa è dalla nostra parte”.
In seguito all’infortunio accorso ad Alex Meret, in casa Napoli c’è apprensione su David Ospina che sarà chiamato in causa a difendere i pali degli azzurri nel match molto sentito contro la Juventus. Al rientro della sosta c’è Napoli-Juventus, in programma sabato 11 novembre alle 18. Il club azzurro spera in un rientro ‘veloce’ di Ospina, l’ipotesi è che l’estremo difensore possa fare immediatamente rientro in Italia dopo l’ultima gara con la nazionale, nella notte italiana tra giovedì e venerdì, per essere a disposizione con qualche ora di anticipo.
Follow us!