I nostri Social

Napoli

Napoli, il rientro di Mertens si avvicina sempre di più

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli questa sera proverà a riprendersi la vetta della classifica contro un avversario ostico, la Sampdoria di D’Aversa.

Intanto, c’è un calciatore che a sua volta potrebbe riprendersi il Napoli: Dries Mertens è vicinissimo al rientro in campo. A parlarne è anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che annuncia:

“Dries Mertens sta meglio, sta persino bene e lotta assieme al Napoli, nelle sedute di allenamento che si sono allungate ed allargate, per farsene un’idea delle sue condizioni: le tabelle di marcia dello staff medico sono state rispettate con precisione assoluta e tra Cagliari (probabile) e l’appuntamento di giovedì prossimo con lo Spartak Mosca (assai possibile) va a finire che dall’elenco dei convocati spunti un sorriso un po’ belga e un po’ napoletano”.

Pubblicità

Ci siamo dunque, Spalletti potrà avere un’arma in più a disposizione, in un reparto avanzato da fare invidia ai più.

Foto: profilo Twitter Dries Mertens

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza