I nostri Social

News

Roma, le parole di Pellegrini dopo il rinnovo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha finalmente rinnovato il suo contratto. Il giocatore sarebbe andato a scadenza, ma Mourinho era sicuro da tempo della firma. Queste le dichiarazioni del centrocampista giallorosso sul sito ufficiale del club:

”È impossibile spiegare questa emozione, è quello che ho sempre voluto: era arrivato il momento di legarmi alla squadra della mia città. Non potrei provare un’emozione più grande di questa. Sono davvero orgoglioso che i presidenti, Tiago e anche il mister mi abbiano sempre fatto sentire importante: io cerco di ripagarli in campo tutti i giorni dando il 110 per cento, con l’obiettivo di continuare a migliorare sempre per vincere”.

A margine della firma ha parlato anche il ds della Roma, Tiago Pinto:

Pubblicità

“Dal primo momento in cui ho iniziato a lavorare qui avevo l’obiettivo di arrivare al rinnovo di contratto di Lorenzo: per questo motivo ritengo la giornata di oggi davvero molto significativa. Lorenzo incarna alla perfezione le caratteristiche principali del progetto sportivo della società: non solo per le sue indiscutibili qualità tecniche ma anche perché, da romano e romanista, cresciuto nel nostro settore giovanile, ha un legame identitario con il Club che lo rende un pilastro della Roma. Non può esistere un progetto sportivo senza una forte identità”.

(Foto: Twitter Roma)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza