Calciomercato
Lazio, Lotito stravede per Sarri: c’è un ipotesi che prende corpo
Nonostante un avvio di campionato altalenante e non poche polemiche attorno ai primi mesi del progetto Lazio targato Maurizio Sarri, il numero uno biancoceleste, Claudio Lotito, sarebbe propenso a valutare sin da subito l’ipotesi del rinnovo contrattuale.
È questa la notizia che emerge dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Come è ben noto, Sarri è un tecnico che ha bisogno di tempo per poter plasmare al meglio, i meccanismi del suo credo calcistico. Lo sa bene Lotito, che ad oggi si ritiene entusiasta del polso che sta dimostrando l’allenatore e del suo modo di lavorare con il gruppo squadra.
L’idea sarebbe dunque quella di estendere il contratto che ad oggi scade nel 2023, fino al 2025, e prolungarlo dunque di ulteriori due anni.
Se ne saprà di più nelle prossime settimane, ma Lotito ha tutte le intenzioni di affidare le chiavi della squadra biancoceleste al tecnico toscano in un periodo a lunga scadenza.
#Lotito conquistato dal lavoro di #Sarri, progetta l'estensione del contratto dal 2023 al 2025 per consegnargli le chiavi del progetto di un nuovo ciclo della #Lazio. I primi contatti ci sono già stati (#gds) pic.twitter.com/Vi6J4tKXiU
— Giovanni Capuano (@capuanogio) November 3, 2021
Foto: sito ufficiale Lazio
Follow us!