News
SOCIALVLAD – Roma, i tifosi si schierano con Mourinho: hashtag in tendenza
La Roma di José Mourinho fatica a tenere il passo delle big di Serie A. Basti pensare che dopo la 12ª giornata, il ritardo dalle prime tre (Napoli, Milan e Inter) è pari a 13 punti dalle prime due e sei punti dai nerazzurri attualmente terzi in classifica. Il ruolino di marcia segna sei vittorie, un pareggio e cinque sconfitte per un totale di 19 punti in 12 giornate di Campionato.
Nonostante ciò il tifo giallorosso ha le idee chiare: sostenere lo Special One. Nessun dubbio per i supporters della Roma, nonostante l’ultima sconfitta subita in rimonta al Penzo contro il Venezia. Spopola, infatti, su Twitter l’hashtag pro Mourinho: #ConMourinhoPerLaRoma.
Un segnale forte dell’ambiente giallorosso al tecnico, alla squadre e soprattutto per i media nazionali e locali. Quest’ultimi sono stati il motivo della nascita di questo “movimento”, in quanto secondo gli utenti del noto social network: “vogliono il male della Roma”.
Di seguito alcuni tweet più popolari:
Contro radio, contro giornali e contro tutti quelli che vogliono il male per la Roma, daje mister siamo tutti con te#ConMourinhoPerLaRoma pic.twitter.com/paFIoNDWiC
— Riccardo????Aouaresimo????❤ (@Riccardo_ASR27) November 9, 2021
#ConMourinhoPerLaRoma pic.twitter.com/tFcLy3bn9P
— Arianna???? ????♥️ (@Ari1927) November 8, 2021
(Foto: Twitter Roma)
Follow us!